E' passato ormai un mese dall'ultimo post pubblicato. Ahimé non mi è stato possibile aggiornare il Blog in questi giorni, per questo voglio ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato e seguito l'Ostile fino ad oggi, augurando a tutti i camerati e gli uomini liberi un sereno Natale, proficuo Sol Invictus e generoso anno nuovo! Felici Auspici a tutti e non temete, con l'anno nuovo tornerà l'Ostile, più produttivo e caustico che mai.
Manifesto dell'Ostile -
Voi avete creato la Rete...pensavate fosse utile solo per diffonderci la vostra pornografia o commercializzare la vostra merdina? E invece no! Ci siamo anche noi e comunichiamo vostro malgrado come, quando e quanto ci pare...Frustrati? Prendetevela nel culo!
A NOI!
Non metterò un cappello ideologico su di un triste fatto di cronaca. Purtuttavia mi permetterò il lusso di avere una memoria molto lunga e, soprattutto, di non considerarlo un semplice fatto di cronaca.
-DIRITTI D'AUTORE- Chiunque desideri usare disegni, vignette o altre elaborazioni grafiche presenti in questo blog è libero di farlo purché le finalità siano compatibili con gli ideali e i principi che ci propugnamo di diffondere.