sabato 9 febbraio 2008

MEMORIA A SENSO UNICO...


Quando aprii il blog volli trovare un idea originale per descriverlo e dargli uno spessore diverso...inventai il termine "Etnomasochismo" (di cui mi concedo il vanto della paternità). L'avvicinarsi della triste data del 10 febbraio, giorno in ricordo di tutte le vittime delle foibe, mi dà l'occasione di ricordare cos'è l'etnomasochismo. Il delirio autocastrante di quella canaglia disordinata che ancor oggi osa scendere in piazza, o alzare la voce dei consigli comunali nel tentativo di bloccare e disturbare l'Italia che, nel giorno del lutto e del cordoglio vorrebbe ricordare le proprie vittime. Degna progenie di quel presidente Pertini, il presidente partigiano, che preferì presenziare ai funerali del genocida Tito baciarne la bara pittosto che, con un moto d'orgoglio, rifiutare il grottesco spettacolo etnomasochista di chi omaggia le spoglie dei carnefici della propria gente. Nessun motivo, nessuna ragione politica o ragion di stato può giustificare il consapelovole occultamento della tragedia Istriana, dei nostri compatrioti che lì vi perirono, e degli omaggi postumi che ancor oggi da alcune frange della sinitra vengono all'autore di tale carneficina. Un popolo che ignora le proprie vittime, ed esalta solo le proprie colpe è un acefalo mostro castrato e senza futuro. Etnomasochismo. L'Ostile

Il Presidente della Repubblica Sandro Pertini rende omaggio al feretro del massacratore di Italiani il Maresciallo Tito. Cosa vedeva Pretini in Tito tanto da portarlo a compiere un gesto così etnomasochista? Scandalo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

inventai il termine "Etnomasochismo" (di cui mi concedo il vanto della paternità)

Veramente io l'avevo già sentita prima questa parola. Certo, non la si sente spesso perché è politicamente scorretta, però l'avevo letta da qualche parte.

l'Ostile ha detto...

E sia...niente paternità allora, mi tengo solo il vanto :) Tu comunque Filippo...sssh non dirlo a nessuno mi raccomadno ;)

Anonimo ha detto...

Muto resto.
:-D

nuovopatriota ha detto...

Io tutto sento e tutto vedo!
:D

+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]

Anonimo ha detto...

"Etnomasochismo" l'aveva usato sicuramente Faye in "Archeofuturismo", e penso non solo lui.

Comunque bel blog, complimenti =)