venerdì 8 febbraio 2008

SE ANCHE VELTRONI LI ABBANDONA...CHE NE SARA' DEI POVERI COMUNISTI DURI E PURI?

Veltroni con mossa a sorpresa sostiene che alle prossime elezioni correrà da solo, senza alleanze di sorta col fitto e rissoso sottobosco di rossi e meno rossi . L'Ostile, da sempre attento alla tragedia delle specie in via d'estinzione, si pone una domanda: che ne sarà dei poveri comunisti? Sempre più soli, nel loro mondo di spinelli e immigrati, i nostri piccoli folletti rossi già orfani della classe operaia, ora anche del patrono moderato, non rischieranno mica di sparire per sempre? Ma in fondo, anche se fosse, chi ne sentirebbe la mancanza? Noi credo di no.
L'Ostile.

4 commenti:

nuovopatriota ha detto...

Sono talmente fessi che, dopo essersi fatti harakiri da soli, ora rompono le alleanze: benissimo! faticheremo meno a farli fuori definitivamente!

+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]

l'Ostile ha detto...

Sentito le ultime...ora gli integralisti si uniscono sotto un unico simbolo anche loro..presidente Bertinotti. Già se la litigano però pechè Bertinotti vorrebbe un arcobaleno, i comunisti italiani anche la falce e martello...che tristezza.

nuovopatriota ha detto...

Ovvio. Sanno che c'è ancora un consistente manipolo di coglioni che li voterà..

+nuovopatriota+
[torneranno i crociati.. e saran mazzate!]

Anonimo ha detto...

I comunisti resistono solo a Cuba perchè mangiano pesce e banane,anche in Russia sono solo un ricordo da eliminare dai testi scolastici. Salite tutti sul pulman blu l'autista si chiama walter, si parte per la Cina coglioni.