mercoledì 26 settembre 2007

Amato a Firenze racconta barzellette...ma nessuno ride!

FIRENZE -L'Amato pensiero!

"Decidere di chiuderci all'immigrazione significa decidere che in un mondo che cambia, l'Italia ha scelto il proprio declino demografico, culturale e politico ( Sì, scegliendo da anni classi dirigenti come voi, l'Italia ha scelto il proprio declino ). Conservare la nostra identità senza ulteriori addizioni ( Addizioni? Ulteriori?...è neolingua o cosa? ) significa conservare una diversità declinante. E' accaduto in passato e può accadere ancora ( Ma cosa? Di cosa sta parlando costui? I soggetti Amato...non sei un giocatore di calcio, almeno le basi della grammatica, visto che l'intelligenza langue, ce la si aspetterebbe...cosa è già accaduto in passato? ). Se non vogliamo che questo accada, dobbiamo impegnarci seriamente in politiche di integrazione e interazione ( Politiche di sviluppo, mutuo sociale per le famiglie, casa, lavoro...sia mai! I soldi è meglio sperperarli accogliendo nuovi disperati...più disperati + promesse a vuoto + promesse a vuoto + elettori + potere! ).
"E' grottesco pensare che l'immigrato clandestino abbia un Dna che lo fa delinquere più del regolare... il clandestino delinque di più perché è sottoposto al ricatto di chi lo usa come manovalanza del crimine ( Eeh cazzo ora ce l'ha detto Amato lo sappiamo! Peccato tu sia un ministro e non uno qualsiasi in osteria che si sfoga a colpo di luoghi comuni....Nel dubbio mi tengo le mie convinzioni sul DNA che sono più pragmatiche dei tuoi virtuosismi retorici ).
"E' una vergogna quel che accade in alcuni comuni del Nord, dove finché lavori otto ore in fabbrica sei benvenuto, poi devi sparire e non hai più diritti" ( Quasi quasi ora mi si mette a frignare battendo i piedi a terra).

Amato ha anche criticato quanti vorrebbero vietare il velo islamico come simbolo di sottomissione.

"Dobbiamo mettere da parte il velo dell'ideologia ogni volta che parliamo di un velo islamico ( che audace gioco di parole...ma quasi un novello Marinetti sto Amato ). In certe occasioni il velo è prova di prevaricazione dell'uomo sulla donna, in altre è prova di un senso identitario. Vietarlo a priori significa imporre una propria ideologia imperialista" ( Che acrobata! Prima rifiutarsi di accettare l'immigrazione significava chiudersi al mondo che cambia. Ora, rifiutarsi di imporre il velo alle donne è invece spregio di un valore identitario generato da una personale ideologia imperialista! Quindi: voler valorizzare il proprio valore culturale ed etnico non è identitario, ma gretto passatismo, mentre invece voler conservare a tutti i costi un usanza aliena alla cultura ospitante e probabilmente superstiziosa e sessista non è ignoranza e primitivismo ma affermazione culturale... Amato, magari qualche circo ti prende ai trapezi.. ).

Nel corso del convengo, si è svolta a Firenze una manifestazione di contestazione da parte di circa un migliaio di esponenti della sinistra radicale, che hanno scandito slogan contro lo stesso Amato ed il sindaco di Firenze Leonardo Dominici, preso di mira per l'iniziativa di vietare l'attività dei lavavetri ai semafori ( Eeh cazzo! Guai a chi ci tocca i lavavetri, fenomeno culturale del nuovo millennio...Poi in Cina ti mettono in galera solo se ti baci in pubblico, però nella Patria natale tutto deve essere permesso, sia mai!), che spesso si trasformano in questuanti molesti.

Fonte REUTERS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione che Amato è un essere amorale senza scrupoli. Lui è quello che ha fregato i soldi direttamente dai conti correnti e depositi bancari nel '92. E' uno che non scherza, se serve fare qualcosa di pessimo lui è l'uomo giusto, quindi non esiterebbe a distruggere ulteriormente quel poco che è rimasto del tessuto sociale Italiano per una mancaita di voti.

Lord Invictus ha detto...

Attenzione anche ad un altro fatto...
Al Teorema del "Pur Di... ".
Avete notato quanti "Pur Di" la gentaglia come Amato usano per giustificare le loro scelte ed avallare il loro colossale stipendione (che dovrebbe essere conseguenza di un colossale lavorone... ed infatti lo è... quindi è giusto che certi individui vadano in pensione dopo 2 anni... ).
Ad esempio: Amato parla e stra-parla a favore di immigrati clandestini... certo che... "Pur Di" tenerseli...
Si parla e stra-parla per evitare la violenza negli stadi... certo che... "Pur Di" farli giocare...
Si parla e stra-parla di droga, di quantità minime/massime, di droghe leggere e/o pesanti... certo che... "Pur Di" non fare proibizionismo e tolleranza 0...

Però io mi chiedo... tutti i cultorei del "Pur Di", mettono poi in gioco la loro vita personale, visto che i loro "Pur Di" occulti ne hanno manifestato una direzione ben precisa???
Ossia... Amato... poi si mette gli zingari in casa sua??? Chi ha fatto il decreto anti violenza, poi, si trova fra gli spalti a contrastare le coltellate???
Chi ammette la droga... lo fa perchè è un illuminato dello stupefacente o perchè ne fa uso a sua volta (e quindi è a sua volta un drogato)???

nuovopatriota ha detto...

Amato=comunismo=governanti sgraditi a chi ha ancora un briciolo di sale in zucca!
Questa nefandezza umana, con i bravi al suo fianco da novello Don Abbondio, fa di tutto per accapparrarsi i voti degli extracomunitari. E faranno ogni cosa possibile in loro potere per mantenere il careghino sino ad allora..

+nuovopatriota+
[l'esule politico che mazzia!]