lunedì 10 settembre 2007

L'OSTILE: passata produzione.

Le vecchie vignette dell'Ostile pubblicate su Splinder. Enjoy!
Fiero, spavaldo, audace, tenace,il Patriota moderno, Ostile all'omologazione campo di sterminio dei popoli, si erge col vessillo della Patria stuprata, tradita, derisa, dimenticata per issarne gli eterni colori dalla palta del porcilaio liberalmoderato verso gli eterni azzurri cieli del destino immortale. Ostile al suicidio e all'etnomasochismo delle genti bianche d'Europa e del mondo, Ostile al predeterminismo delle politiche di annientamento etnico e culturale, Ostile all'arroganza del triopolio plutocratico anglostatunisrelitense, Ostile a ogni forma di conformismo, Patriota e Resistente...
OSTILE IN QUANTO SANO!

3 commenti:

nuovopatriota ha detto...

Ave! amico Ostile!
che questi quattro coglionacci rossi possano patire le pene dell'inferno (rosso) beandosi della vista delle nostre inedite indignazioni, qui su Blogger!
Che si aprano anche le nubi del cielo e vomitino i loro tonanti abbagli!
Nessuno fermerà la libera espressione!

SPADA ALZATA!

+nuovopatriota+
(l'esule politico che mazzia!)

l'Ostile ha detto...

Eh eh eh! Ma le stanno già vivendo le pene dell'inferno. Guardali come sono ridotti... unico valore: l'antifascismo. Hanno manifestato contro tutto e tutti, addirittura contro se stessi ( ricordiamoci che ridere il loro 25 aprile... ), e il massimo le zecche parigini che dopo la vittoria di Sarkozy sono scesi a incendiare le piazze... in pratica hanno manifestato contro una libera elezione democratica. Sono antifascisti loro, il problema è che per loro TUTTI sono fascisti: il Papa? Un fascista! Gli Americani? Fascisti! Berlusconi? Fascista! Israele? Fascista. La scuola meritocratica? Fascista. Bertinotti che partecipa (in quanto autorità dello stato...), alla sfilata militare? Fascista! E allora magari per rendere quella parata meno fascista non facciamo sfilare i blindati... che vergogna pensa, uno stato moderno e progredito come l'Italia che ancora fa uso di forze di difesa...anchesse fasciste naturalmente. Anche la Guinnes così nera è sospetta di fascismo. Tu auguri a costoro le pene dell'inferno? Ma loro stessi sono il loro inferno. Ala là!

nuovopatriota ha detto...

Ahahahah... in effetti non li avevo ben veduti sotto questa generosa ottica che dispensi!
:D
Oltretutto, la loro assurda meschinità rasenta il cannibalismo! se hai letto l'illuminante litigata che si sono regalati e che, fedelmente, ho riportato sul mio nuovo blog per la gioia degli utenti mondiali.
Perchè si, parliamoci chiaro: di là c'è il gulag rosso con la piccola italietta. Ma di qua abbiam il fior fiore della rete da tutto il mondo. Ti basta dare una fugace occhiata ai blog di Blogger.
Ed ho (quasi) pena per loro!
Un suggerimento: sistema l'ora.
Questo te lo scrivo qui. Poichè di ora non-fascista si tratta
;-P
entri nell'editor
Impostazioni (il sotto-pannello al centro dei tre in alto).
Vai in Formattazione
e sistemi il fuso orario.
Romano, come ovvio e giusto!

+nuovopatriota+
[l'esule politico che mazzia!]