domenica 25 novembre 2007

HEIDI ISLAMIZZATA IN TURCHIA!! L'OSTILE VI OFFRE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA LA NUOVA HEIDI ISLAMICAMENTE CORRETTA

Per stare a Istanbul Heidi si è coperta gli allegri mutandoni bianchi. I media turchi lanciano l'allarme sulla progressiva islamizzazione del Paese, che ha fatto sì che la traduzione del libro della svizzera Johanna Spyri sia pubblicata con illustrazioni molto diverse dall'originale. La bambina delle Alpi, diventata famosa in Italia nel 1978 grazie ai cartoni animati realizzati in Giappone, appare nel libro pubblicato dalla casa editrice turca Karanfil con il vestitino molto più lungo.
È ancor più evidente l'adattamento di altri personaggi della storia al gusto islamico: nelle illustrazioni turche l'istitutrice che Heidi trova a Francoforte, la signorina Rottermeier, e la nonna della sua amica Clara portano il velo e vestitoni lunghi al posto delle vaporose camicie ottocentesche originali.
Per dirla con il quotidiano turco Aksam, le donne della storia indossano, oltre all'hijab, abiti del tutto simili a quelli "tanto amati dai musulmani più osservanti". Da Repubblica.It


Ma siccome l'Ostile non è un blog come tutti gli altri, siamo in grado di offrirvi, in anteprima assoluta per l'Europa, le pagine della nuova Heidi islamicamente corretta. Cliccate sull'immagine per allargare la pagina e leggere la storia, e...buona islamizzazione a tutti!
L'Ostile e L. Invictus

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, vi sarà anche una colonna sonora adatta, ossia Islamicamente e "Politicamente" Corretta... emmica potevo lasciare all'Ostile tutta la gloria della scoperta...
La soundtrack (sulle note di "Aggiungi un posto a tavola" di Garinei e Giovannini) fa più o meno così:

Aggiungi un Posto a Tavola,
C'è in Immigrato in più,

Aspetta qualche Anno,
e Lo Straniero Sarai TU,

Te ne andrai sperduto,
Per le Vie della Città,

Fra agnelli sgozzati,
e le Grida dei Mullah,

Verrà la Benedetta MultiCulturalità,
E sulle Ali dell'Euro anche la Felicità,

Sicurezza e Stabilità in Economia,
Avevi un Lavoro e adesso ti han Cacciato Via,

Ma anche se ti han Cacciato Via CHE--JE--FA???,
Un Immigrato a Metà Prezzo ti Sostituirà,

Son tutti quanti protetti anche dalla Polizia,
Verranno a Casa tua e diranno: "Questa è Casa MIA!!! ".

E Buona islamizzazione a tutti... alla faccia di chi ancora si fa bieco nemico dell'integrazione.

Ave!!!
Lord Invictus

nuovopatriota ha detto...

Ahahahahah... sei un grande!
:D

+nuovopatriota+
[mai domi! il vero patriota è irriducibile!]

Anonimo ha detto...

mwahahahah!!! XD

Anonimo ha detto...

Saluto l'Ostile e tutti i frequentatori del blog. Per me è arrivata l'ora di una seconda pausa. A presto!

Anonimo ha detto...

Il precedente commento è mio.

Filippo84

Anonimo ha detto...

"Sicurezza e Stabilità in Economia,
Avevi un Lavoro e adesso ti han Cacciato Via,
Ma anche se ti han Cacciato Via CHE--JE--FA???,
Un Immigrato a Metà Prezzo ti Sostituirà".....

oddio mio!!!!! tu non stai bene scusami, ma tu sei veramente convinto che la colpa è degli immigrati???

"Son tutti quanti protetti anche dalla Polizia,
Verranno a Casa tua e diranno: "Questa è Casa MIA!!!"

Prova a farlo te e vedi che ti succede e pensi che chiunque si faccia portare via quello che è suo senza dire niente... mi sà che stai veramente poco bene!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo,ma sei un poeta mancato?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo buffone!
Nessuno incolpa l'immigrato... le responsabità sono di una clase politica inetta e indegna e una massa di pecoroni senza ideali che l'hanno votata.
La gestione pessima del fenomieno immigrazione, facilitato da chi promette paradisi facili sono i veri responsabili.
Quando dici a tutto il mondo che puoi venire qui e fare tutto quello che vuoi, c'è ricchezza in abbondanza mentre manca la capacità oggettiva di far rispettare le pur blande leggi, crei i presupposti per quello che sta succedendo. Compresa l'ondata di xenofobia apparentemente irrazionale.

Anonimo ha detto...

Ho notato alcuni spunti interessanti in questo blog e volevo segnalarlo al nostro furormundi:
Orda Barbarica

Marco ha detto...

Mi trovo pienamente d'accordo con te mangiacomunisti, ma allora perchè invece di criminalizzare gli extracomunitari e giustificare la xenofobia come apparentemente irrazionale non si prendono a calci alle ..... tutti gli attuali rappresentati di una classe politica che non è altro che lo specchio di una popolazione di idioti menefreghisti e opportunisti???
Cioè, se il taglio di capelli che ho scelto alla fine non mi piace, però l'ho visto su una rivista e sembrava trendy mi incazzo col parrucchiere oppure mi prendo a martellate i .....oni???
Perchè continuare a giustificare una presa di posizione che non avrà mai effetto positivo... corruzione, clientelismo, prepotenza, arroganza non credo siano aspetti della società italiana invasa dall'extracomunitario no?
Per quanto riguarda la legge 30 fa comodo alla maggioranza dei ricchi e siccome il potere logora chi non ce l'ha è inutile continuare con sta storia, che fà Bertinotti entra in parlamento armato di falce e martello e sotto minaccia la fa abrogare??

Anonimo ha detto...

OT - Per piacere Ostile, c'è bisogno di un post che spieghi la matematica a questi idioti del cazzo che sparano cifre senza rendersi conto di cosa stiano dicendo.
Mi riferisco ovviamente all'ultima notizia secondo cui il 10% degli stupri sono da attribuire agli stranieri.
Peccato che omettono di dire che in Italia gli stranieri sono il 4,5% e peccato che omettono di dire che una donna immigrata magari irregolare stuprata da un suo connazionale difficilmente denuncia il suo aguzzino. In realtà una notizia del genere letta in maniera pù corretta è molto pericolosa perchè potrebbe far aumentare la paura dell'immigrato, io dico che una notizia del genere è potenzialmente molto razzista.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie