martedì 20 novembre 2007

QUANDO SI DICE, LA MADRE DEI COGLIONI E' SEMPRE INCINTA...

Questa si commenta da sé...

Una domanda purtuttavia me la pongo: perché i fantomatici operai di Autonomia Operaia a cui fa così tanto, ma proprio così tanto schifo essere Italiani, non se ne vanno con i loro amichetti immigrati in Africa, Est Europa ecc... a costruire tante ricche e produttive fabbriche (amministrate dai Soviet s'intende)? Loro sarebbero contenti fuori dalle balle, gli immigrati troverebbero pane a casa loro fuori dalle balle, e noi si ritornerebbe a respirare smettendoci di ruotare le balle.
L'Ostile e L. Invictus

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che deficienti!! Vanno clamorosamente contro gli interessi della stessa classe operaia italiana! Anni di lotte e di manifestazioni per i diritti dei lavoratori letteralmente gettati alle ortiche. Sarebbe bello, una goduria pazzesca, veder licenziato uno di loro perché rimpiazzato dall'immigrato di turno con minori pretese salariali e di ferie. :D

nuovopatriota ha detto...

Una logica ineccepibile, Ostile. Mi offro volontario per il trascloco di questi microcerberi!

+nuovopatriota+
[il comunista intossica: digli di smettere!]

Anonimo ha detto...

Anch'io mi sono chiesta tante volte come mai gli ammiratori e sostenitori degli ospiti di lusso... islamosuccubi, non si decidano ad andare essi stessi in oriente, nei paesi dei quali ne ammirano e ne apprezzano gli usi, i costumi, la civiltà, la religione e la cultura.
Io, se l'avessi pensata come loro, l'avrei già fatto.
Speriamo che si decidano a farlo quanto prima, almeno per coerenza alle loro credenze.
Mafnie4

l'Ostile ha detto...

Filippo...probabilmente quello che tu dici già accade. Il crollo dei salari in Italia (certo non per i miliardari manager delle fallimentari aziende pubbliche a cui il compagno Mastella non vorrebbe mettere un tetto), è dovuto proprio alla massiccia presenza allogena, così come la totale incapacità di coesione dei lavoratori in lotte sindacali (lì dove per sindacati non intendo certo i "tre piccoli porcellin, cgl cisl uil"),per il propri diritti. Tutto dovrebbe augurarsi un sedicente movimento operaio fuorché l'immigrazione (e l'emigrazione).

Marnie, credo loro sappiano bene che non hanno alcun bisogno di andarsene "nei paesi dei quali ne ammirano e ne apprezzano gli usi, i costumi, la civiltà, la religione e la cultura" in quanto il progetto è quello di trasformare il nostro Paese in quei paesi. Per cui...

Marco ha detto...

Permettetemi di dissentire ma purtroppo quell'immagine di protesta non è letta bene, anzi forse è un pò strumentalizzata.
Quelli di autonomia operaia non se ne vanno dall'Italia perchè sperano di poter lottare per i propri ideali e vincere la propria battaglia nel proprio paese di origine (se permettete ma ovviamente questo per voi non è intelligente), mentre molti "impVesaVi italiani" se ne vanno all'est spostando le proprie attività dove i costi di produzione sono decisamente inferiori per poi rivendere il prodotto in Italia allo stesso prezzo di prima se non maggiorato dalle spese di trasporto (ovviamente per voi questo è saggio).
Io però, da bravo operaio che sono, leggerei la cosa in questo modo... "visto che gli italiani non hanno più voglia di fare un -biiiip- se non nel cosidetto settore terziario (servizi = impiegati = non faccio un -biiip-) speriamo che almeno qualche negretto morto di fame venga a raccogliere a 3 euro l'ora le arance di sicilia prima che marciscano"... che dite... forse vista così ci avviciniamo un pò alla realtà??? Per quanto riguarda poi gli "Anni di lotte e di manifestazioni per i diritti dei lavoratori letteralmente gettati alle ortiche" non pensi che BI5CIONE & Co. abbiano fatto molti più danni con la storia della flessibilità??? Può la legge Biagi (povero capro espiatorio) essere stata votata da Aut.Op.???
ESIGO RISPOSTA... GRAZIE

Anonimo ha detto...

Caro Marco, guarda che hai sbattuto proprio male (sì, la testa forse...).
Tanto per cominciare non hai spiegato perché avremmo strumentalizzato quella scritta che è semplicemente IDIOTA (e idiota è anche chi non ne comprende l'idiozia... adesso vedi tu).
Bel modo quello di lottare per i propri ideali e vincere la propria battaglia nel proprio paese di origine... CONTRAPPONENDOSI ai propri connazionali e credendo di ottenere non si sa cosa dalle nuove orde di proletari dell'era globale. O meglio, un'idea su cosa se ne avrà in cambio già ce l'ho, ma è inutile spiegarvela (ormai siete più capitalisti di quegli stessi impVesaVi italiani che portano il lavoro all'estero).
Tu, da bravo operaio che sei (per quanto quel bravo sarebbe da verificare) ma da altrettanto - biiip - di un cittadino italiano che sei (il - biiip - invece è stato già verificato), ti limiti a vomitare (razzisticamente) la solita menata degli "italiani che non hanno voglia di fare un cazzo", evitando di affrontare il problema di petto (vediamo se sei intelligente: di chi pensi che faccia gli interessi il "negretto" che per 3 euro all'ora viene a raccogliere le arance di Sicilia prima che marciscano? Altra domanda per un intelligente: cosa sarebbe costretto a fare il proprietario terriero se non avesse più il negretto né l'italiano che gliele raccoglie per 3 euro all'ora? La testa proprio non vi ci arriva eh...).

Anonimo ha detto...

ma ciao

Marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

1) La strumentalizzazione sta proprio nel fatto che per una scritta su un muro fate tanto casino come se fosse la fine del mondo, se fosse stata scritta da un 15enne?? "...e idiota è anche chi non ne comprende l'idiozia..." invece chi se la prende tanto per una scritta su un muro è un'aquila!!!! :o) E bada bene perchè il tuo tono offensivo (che denota profonda cultura del rispetto come uno Storace dei poveri) chiarisce immediatamente chi è L'IDIOTA... (nota personale mandami una foto e l'indirizzo che ne parliamo faccia a faccia).
2) "Bel modo quello di lottare per i propri ideali e vincere la propria battaglia nel proprio paese di origine... CONTRAPPONENDOSI ai propri connazionali..." perchè VOI che fate criticando una scritta su un muro (è una scritta su un muro non un libro o una proposta di legge, non te ne sei accorto???) e intepretandola A VOSTRO PIACIMENTO!?!?!? ...mentre la mia interpretazione non Vi gusta?!?!? perchè???? meglio chi va all'estero a portare o cercare lavoro no!?!?!?
3) La tua presunzione e la tua arroganza non hanno limiti visto che presumi di avere il diritto di giudicarmi senza conoscermi ...o mi conosci ma non hai palle abbastanza grandi per parlare a viso scoperto!!! :o) ...cmq il razzista sei te, che hai paura e disprezzo del negretto (non ti preoccupare non ce l'hanno così grosso in fondo :o) ...e temi anche chi, come quello che ha scritto sul muro, non ha la tua stessa fobia...
4) Prima dici "Sarebbe bello, una goduria pazzesca, veder licenziato uno di loro perché rimpiazzato dall'immigrato di turno con minori pretese salariali e di ferie." (bravo impVenditore!!!) ...poi dici... "di chi pensi che faccia gli interessi il "negretto" che per 3 euro all'ora viene a raccogliere le arance di Sicilia prima che marciscano?" (dell'impVenditore no!?!?!) ...e ancora mi chiedi... "cosa sarebbe costretto a fare il proprietario terriero se non avesse più il negretto né l'italiano che gliele raccoglie per 3 euro all'ora?" il bravo impVenditore andrebbe all'est dove i salari sono più bassi come ti ho già detto!!! Non riesci a capirlo??? Te lo rispiego: l'impVenditore è il padrone e deve sfruttare, l'operaio è sfruttato e si deve difendere!!! ...ma ovviamente la legge Biagi l'ha proposta Aut. Op. vero???....
5) "....ormai siete più capitalisti di quegli stessi impVesaVi italiani che portano il lavoro all'estero" Il metodo scientifico è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile.... quindi smettila di dire stronzate!!
VORREI UNA RISPOSTA SERIA ED EDUCATA SE POSSIBILE GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ahahahahahah... Ostile, se ti va (ma proprio se ti va) veditela tu con questo qua. Oppure lo mandi affanculo che è meglio.

Pensa te, addirittura mi chiede la foto e l'indirizzo... pwah! :D
Adesso sì che posso dirlo chiaro e tondo: SEI UN IDIOTA. :D

Filippo

Marco ha detto...

Noooo.. non ci credo... ancora te!?!?
Io volevo l'intervento di uno preparato, non un ragazzino esaltato da qualche testo di Nitsche (che tra l'altro secondo me ti avrebbe preso volentieri in cura :o) ...speravo che avessi almeno la decenza di non rispondermi più... invece, purtroppo, da povero ignorante che sei hai blaterato l'ennesima cosa inutile e pateticamente offensiva visto che non hai argomentazioni per sostenere la tua inutile causa e con la presunzione di potermi offendere tra l'altro... se ti riconoscessi come una persona capace le tue invettive potrebbero colpirmi... ma tu... così... potresti anche riempire la pagina di insulti tanto li ti fermeresti!
Pensa che ho analizzato le tue inutili affermazioni punto per punto per renderti la lettura più facile e comprensibile ma niente.. mi spiace che non c'arrivi!
Aimè, speriamo che almeno i negretti che arrivano abbiano più intelligenza della tua altrimenti siamo veramente rovinati :o)...
...solo due cose sono infinite, l’universo e la stupidità umana, sull'universo però nutro ancora dubbi. (Albert Einstein)

RESTO IN ATTESA DI UN INTERVENTO INTERESSANTE

..ho detto intervento non risposta... non mi riferisco a te Filippo ma a chiunque abbia qualcosa di interessante da obiettare... te lo specifico prima così non hai problemi ok?? ADDIO

Anonimo ha detto...

Caro Redentore vorrei farti notare che la legge 30 sta ancora li con i comunisti al potere... strano, vero? Forse perchè di comunista v'è rimasto solo il simbolo? o perchè le poltrone sono comode pure per i comunisti?
C'è poco da fare la scritta è frutto di un corto-circuito logico ed effettivamente come dici giustamente tu potrebbe pure essere stata fatta da un 15enne, ma la firma resta e in ogni caso riflette esattamente la logica masochistica di gente di autonomia-operaia.
L'unico motivo per cui sarebbe utile una frase del genere è nel tanto peggio tanto meglio.... peggiorare ulteriormente la situazione e il conflitto sociale fino al punto che qualcuno s'incazzi veramente come sta succedendo in un mucchio di comuni nel nord Italia.

Marco ha detto...

Mi trovo pienamente d'accordo con te mangiacomunisti, ma allora perchè invece di criminalizzare gli extracomunitari e giustificare la xenofobia come apparentemente irrazionale non si prendono a calci alle ..... tutti gli attuali rappresentati di una classe politica che non è altro che lo specchio di una popolazione di idioti menefreghisti e opportunisti???
Cioè, se il taglio di capelli che ho scelto alla fine non mi piace, però l'ho visto su una rivista e sembrava trendy mi incazzo col parrucchiere oppure mi prendo a martellate i .....oni???
Perchè continuare a giustificare una presa di posizione che non avrà mai effetto positivo... corruzione, clientelismo, prepotenza, arroganza non credo siano aspetti della società italiana invasa dall'extracomunitario no?
Per quanto riguarda la legge 30 fa comodo alla maggioranza dei ricchi e siccome il potere logora chi non ce l'ha è inutile continuare con sta storia, che fà Bertinotti entra in parlamento armato di falce e martello e sotto minaccia la fa abrogare??