sabato 3 novembre 2007

SPEDIZIONE CORRETTIVA CONTRO 4 CLANDESTINI: E I COCCODRILLI TORNANO CONIGLI!

Dopo le lacrime di coccodrillo dei giorni scorsi, con accorati appelli all'ordine al decoro e alle espulsioni immediate, come prevedibile appena 3 giorni dopo, i coccodrilli tornano nella palude a cianciare di convivenza, civiltà e altre amenità puramente retoriche. Ecco i fatti:
Da Il Corriere
ROMA - Una spedizione punitiva è stata compiuta in serata ai danni di quattro rumeni nel parcheggio del centro commerciale Lidl di via Casilina, nella zona di Tor Bella Monaca, a Roma. Una decina di persone con il volto coperto da caschi da motociclista ha aggredito i quattro rumeni, tre dei quali sono stati ricoverati in ospedale. Il gruppo di stranieri era inizialmente più numeroso, ma alcuni di loro sono riusciti a fuggire e a mettersi in salvo prima di essere raggiuntidal branco, di cui - da quanto si è appreso - faceva parte anche una ragazza. [...] Da quanto si è appreso, gli aggressori, tutti italiani, erano armati anche di coltelli, oltre che di bastoni, catene e altri oggetti contundenti .

Lo scribacchino di turno non si lascia sfuggire alcune espressioni da regime: "spedizione punitiva", "branco" e lo stupore di sapere che a far parte del gruppo di valenti cittadini ci fosse addirittura "una ragazza"...perché le donne non ce l'hanno braccia e gambe per farsi valere? O forse il nostro scribacchino si stupisce nel constatare che non tutte hanno il cervello all'ammasso, occhiali di marca, borsettina griffata, tacchetti e trucco da troia?
Ma torniamo ai coccodrilli! Fino a ieri Veltroni tuonava e saettava come un Giove... oggi si ritorna al triste teatrino autocastrante liberal-tollerante da parrocchia buonista...evidentemente tutto quel tuonare altro non erano che i fagioli della sera prima :
La notizia della spedizione punitiva è stata accolta con disappunto dal sindaco di Roma, Walter Veltroni. «Esprimo la mia condanna più grande per quanto avvenuto - ha detto il capo del Partito Democratico -. In un momento come questo occorre la più grande responsabilità da parte di tutti. L'odio, le strumentalizzazioni, di qualsiasi genere e da qualunque parte vengano, sono estranee ai valori della nostra comunità. Mentre siamo impegnati in un'azione difficile per tutelare la sicurezza dei cittadini voglio rivolgere un appello perchè toni e comportamenti siano ispirati ai valori della convivenza civile e non della vendetta».

Per carità, via le gonadi e rimettiamoci subito il costume da Tenerone rosa. Peccato che a rispondere a Veltroni e a tutta la cricca, compresi alcuni elementi della destra, ci pensa l'articolo stesso:
Due delle persone malmenate sono state trasportate all'ospedale di Frascati mentre la terza è stata condotta al policlinico di Tor Vergata proprio quest'ultima risulta essere in condizioni più gravi. I feriti erano già conosciuti alla forze dell'ordine, poiché erano stati allontanati nei mesi scorsi da un accampamento abusivo nella zona.

Qui si incagliano le vostre chiacchere coccodrilli in giacca e cravatta! Ma quali sforzi, ma quali impegni, ma quale ordine. Tutti già conosciuti alle forze dell'ordine, tutti virtualmente espulsi, tutti schedati e come sempre tutti a piede libero, nei loro campi nomadi, nelle nostre città, tra i nostri figli e le nostre donne. Altro che spedizione punitiva...parliamo piuttosto di spedizione correttiva, di cittadini costretti a porre rimedio alle mancanze decennali di una classe politica di inetti, fannulloni, ladri, cialtroni, impostori. Cos'è ora che vi spaventa? Il sangue? O semplicemente che qualcuno non se ne stia a casa a farsi friggere il cervello dalla televisione la sera? Qui si parla di Giustizia, non di rabbia e vendetta. Quella Giustizia che voi non siete in grado di garantire, ne dopo 5 anni di governo di destra, ne in questo circense governo di sinistra...e poi se la saggezza popolare ha un valore: chi fa da sé fa per tre!
L'Ostile.

20 commenti:

nuovopatriota ha detto...

La vignetta è stupenda: complimenti!
...ed il 'correttiva' ci sta tutto!

+nuovopatriota+
[fermane uno... ne spunteranno altri cento!]

nuovopatriota ha detto...

In ogni caso, alla fine, l'unico politicuccio abbastanza onesto da ammettere le piene colpe della politica italiana e la comprensione (benchè, ovvio, non l'accettazione) del fatto, si è rivelato essere quello de La Destra: Fabio Sabbatani Schiuma.
Il resto inizia a farsela sotto, a parer mio. Memori della storia francese in quel del settecento, forse..?
;)

+nuovopatriota+
[fermane uno... ne spunteranno altri cento!]

Sceriffo ha detto...

cortesemente avrei bisogno di un contatto di chi gestisce questo blog.
potete scrivere una vostra email ?
grazie

Anonimo ha detto...

Era tempo che si iniziasse...
Si combatte meglio quando si è un popolo che non quando si è uno contro molti...

Ave!!!
Lord Invictus

l'Ostile ha detto...

Per Sceriffo: se sei un amico puoi usare questa mail per contattarmi furoreostile@libero.it se invece sei della Digos o del Mossad sappi che in realtà il blog lo gestisce la mia nonnina che, come tutti gli anziani si sa, è un po "nostalgica": quindi io non c'entro niente ;) anzi glielo dico sempre: Nonnaaa! Ma perché non te ne stai come tutti i vecchietti a giocare a dama e a guardare le neo star televisive zingaro criminali dalla DeFilippi al gerontocomio? "Ma l'Italia è già un gerontocomio" replica lei...eeh la voce della saggezza!

Sceriffo ha detto...

Amico amico tranquillo... tra un po' di scrivo in email. Grazie

Anonimo ha detto...

Ostile, francamente penso che queste spedizioni non risolvano una pippa. Rischiano solo di farci rimettere a 4 poveracci innocenti. Come ho già detto altrove, le spedizioni bisogna farle contro la CASTA: contro i vari Ferrero, Napolitano, Padoa Schioppa, Amato, il demente Fini (che prima propone il voto agli immigrati, poi improvvisamente si riscopre "duro"), sindacati e industriali (che stanno sempre lì a chiedere immigrati come se andassero a fare la spesa), la Caritas, ecc ecc...

nuovopatriota ha detto...

FILIPPO84:

Te lo ripeto l'ultima volta;
lascia fuori Ferrero. Quello è mio!

+nuovopatriota+
[mai domi! il vero patriota è irriducibile!]

Anonimo ha detto...

Come vuoi tu Patriota. ;)

l'Ostile ha detto...

Filippo, daccordo con te, come sempre...guardiamo bene le cose come stanno però:
I 5 "poveracci" erano tutti clandestini e con fogli di via a carico...se ci fosse un sistema che funziona adeguatamente costoro non si sarebbero trovati in Italia e si sarebbero risparmiati coltellate e bastonate. Chiaro che non basta essere clandestino, o zingaro, per essere messo a morte... Quello che proponi tu Filippo è giusto, ma senza il supporto popolare sarebbe considerato esclusivamente terrorismo. Mi ripeto, lo so, ma bisogna fare i conti con un popolo spento, incapace di qualsiasi reazione. E se anche chi è stato vittima di una cosa tanto atroce, come avere la propria donna seviziata violentata e ammazzata, l'unica cosa che riesce a dire, magari su suggerimento di tutta la canaglia politica presente al funerale, è un pensiero ai carnefici anziché alle vittime... La Spedizione Correttiva, come la chiamo io, non serve a risolvere il problema, ma è utile a lanciare un messaggio "qui non siamo tutti ospitali...non tutti tra di noi sono disposti a fare le pecorelle sulla via del macello". Questo è l'unico linguaggio che tipi come i ROM riescono ad afferrare, ed è anche l'unica forma di Giustizia che ricevono, visto che oggi buttano giù con le ruspe un campo abusivo che era lì da 5 anni! Io ho ancora una ragazza che mi aspetta a Roma...e se domani uno zingaro non la tocca perché intimorito dal clima di odio e coltelli che lo circonda, per me questo è già un risultato più che apprezzabile. Pertanto massimo supporto agli autori materiali dell'iniziativa...un'iniziativa opinabile, forse solo una ragazzata, ma quanto meno un'iniziativa in un mondo di timori autocastranti, autolesionisti ed etnomascochisti.

nuovopatriota ha detto...

l'Ostile:

Popolo spento ed incapace di qualsivoglia reazione? magari. Sarebbe il danno minore.

E' anche la fiducia di chi è onesto che ci dobbiamo guadagnare, non dimentichiamo che è stata proprio una donna romena a denunciare chi ha ucciso la donna romana, è stata Emilia senza di lei forse sarebbero ancora lì a cercare... Ad Emilia dedica un bellissmo post Nazione Indiana, andate a leggerlo merita davvero.

Ho trovato, bazzicando per i blog.
Che ne pensi?
Io ormai non provo più neppure schifo per queste persone che si definiscono 'italiane'. Sono al di là dello schifo e del ribrezzo. Mi sai dire in che stadio sono?

+nuovopatriota+
[mai domi! il vero patriota è irriducibile!]

Anonimo ha detto...

Per l'Ostile

Il punto è che in questo modo si è fornito il pretesto perfetto alla casta e a tutti gli improvvisati anti-razzisti. Loro non aspettavano altro! Solo attraverso una rivoluzione politico-culturale potremmo uscirne fuori. Ovviamente dovrà cadere qualche testa, ma non quelle dei rom o romeni. Quelle non cambiano nulla sul lungo periodo. Scommetti che tra un po' di tempo saremo di nuovo punto e a capo?

l'Ostile ha detto...

Nuovo Patriota: Viviamo in un paradosso, siamo pupazzi in un quadro di Dalì o di Magritte...il mondo va tutto al contrario! Potrebbe dirlo mia nonna questo, eppure è vero. Un tempo ci avrebbero COSTRETTI a partire in guerra, obbligati a sposarci a vent'anni, trascinati a fare la milizia, a controllare le strade, a pregare in chiesa...oggi, quelle stesse autorità che un tempo esigevano servizio e obbedienza si sono dissolte e autocancellate, e con esse ahinoi parte della sacralità degli uomini. Eccoci qui ora, banditori dell'OVVIO innanzi una platea di sordi. Parliamoci chiaro, siamo banali, scontati, ovvi, costretti "noi", dei singoli, a redarguire l'autorità nazionale, a rimproverare allo stato di non essere stato a consigliare ad altri singoli di non autodistruggersi, di salvare se stessi o quantomeno i loro cari...parole al vento. Quelli che vedi attorno a Te Nuovo Patriota non sono ne italiani, ne europei...probabilmente sono alieni. Non sono discesi da un disco volante, ma il risultato non cambia, alieni del tutto disinteressati all'ambiente ospite e del tutto incapaci di maturare una spiritualità e un'intelligenza proprie, esseri al di fuori del tempo e dello spazio che li ha generati. Tu credi di vedere altri come te, in realtà potrebbero tranquillamente avere pelle verde e antenne...e per queste creature extraterrestri, lovecraftiane, il mondo ha tutta un'altra forma, distorta, irreale, inconsistente, incoerente e naturalmente ogni possibilità di comunicazione è negata. Questa è la mia teoria, l'unica che ritengo plausibile... altresì dovrei ritenere possibile un tale livello di rincoglionimento collettivo e generalizzato che andrebbe a cozzare con le più banali regole della biologia e antropologia.

nuovopatriota ha detto...

Questa è la mia teoria, l'unica che ritengo plausibile... altresì dovrei ritenere possibile un tale livello di rincoglionimento collettivo e generalizzato che andrebbe a cozzare con le più banali regole della biologia e antropologia.
Ti dirò, io finora gli alieni non li ho visti. Per cui sarei quasi propenso alla tua seconda teoria. Anzi, te ne offro un'altra supplementare: le onde del cellulare!
:D
Ma sai quante frequenze e dissolvenze ci becchiamo ogni giorno in testa?
E' provato che il cellulare frigga il cervello!
Io proporrei perciò di far causa alle multinazionali dei telefonini!
Vuoi veder che alla fine, per alieni, passiam noi due?
:D

+nuovopatriota+
[mai domi! il vero patriota è irriducibile!]

Anonimo ha detto...

Certo che questo manganello sempre in primo piano, al centro della scena...non bisogna essere uno psicologo per capire che è l'estensione del vostro (piccolo) fallo e che nasconde una frustrazione legata ad un omosessualità latente e mai confessata. D'altronde la vostra vigliaccheria, e pochezza d'animo, si evince anche dal personaggio della vignetta. Nero e mascherato.

Imperterrito

Anonimo ha detto...

Nuovopatridiotaciccottello non preoccuparti...tu non passi per alieno ma per ben altro! :D

Imperterrito

l'Ostile ha detto...

Appunto Nuovo Patriota...sei ancora convinto che questi non siano mostriciattoli che vengano da marte?

nuovopatriota ha detto...

Solo se sono di colore rosso. In tal caso qualche dubbio mi verrebbe...
;)

+nuovopatriota+
[italia agli italiani! bula bula nella foresta!]

Anonimo ha detto...

CARO CAMERATA!!!

Con tutto il rispetto e senza che tu te la prenda a male volevo solo segnalarti che il tricolore sulla maglia del bellissimo disegno che hai creato è al contrario!!!

Saluti

Saronno Nera

Anonimo ha detto...

Però chi fa da sè rischia anche di essere fatto in tre.