giovedì 4 ottobre 2007

OSCURAMENTO E DENUNCIE PER IL BLOG ANTI-MASTELLA -Prove tecniche di Grande Fratello 2 -

ROMA - La Polizia postale ha richiesto l'oscuramento del blog «Mastellatiodio.blogspot.com», dopo la denuncia presentata dal ministro della Giustizia, Clemente Mastella. A quanto si apprende è stato accertato che il sito era stato aperto in California ma sarebbe residente su un server italiano. La Polizia postale, nell'ambito di alcuni accertamenti, avrebbe interpellato anche Google per l'oscuramento del sito.

PRESE IN GIRO - Sul blog non si lesinano i toni forti e le prese in giro: nel mirino c'è sempre lui, Clemente Mastella, raffigurato anche con irriverenti fotomontaggi. Tanto infuriato da denunciare i creatori del blog. ( Si vocifera negli ambienti cinematografici che contano che cotanta virile furia gli sia valsa la scritturazione per il secondo capitolo di 300. NdO ) Il ministro ne aveva parlato anche a Ballarò, riguardo all'antipolitica che si respira in Italia ( C'è chi ne parla e chi la INCARNA caro Clementino. NdO ), e agli attacchi di Beppe Grillo, sovente molto critico con il leader dell'Udeur: «Se c'è un blog che ritiene che io sia il male di questo Paese - aveva detto Mastella - che si chiama "Mastella ti odio", mi chiedo: questa è buona politica?». E aveva definito «neonazista» ( Mamma i fasci! Si salvi chi può!! NdO ), il blog, che a suo dire, comunica «una inciviltà che non è cultura politica». «Non farò, lo voglio dire a Grillo, né la fine di Craxi né di Biagi», aveva detto anche in quella trasmissione.

LA REPLICA - A queste accuse avevano risposto, sulle pagine del blog, gli stessi animatori: «[...] Noi ci auguriamo semplicemente che personaggi politici incompetenti, arrivisti, profittatori e soprattutto arroganti, personaggi rappresentanti plasticamente in maniera formidabile dal senatore ceppalonico, siano cacciati dalle stanze del potere una volta per tutte, magari senza godere della pensione da parlamentari. Ripeto: chiediamo troppo?».

Da Il Corriere.it

E' facile giocare a fare i leoni contro un blog e qualche comico. Magari dal Ministro di Grazia e Giustizia mi sarei aspettato riforme importanti del sistema penitenziario, denunce riguardo il sovraffollamento dei carceri a causa della scriteriata politica d'immigrazione, potenziamento e snellimento dell'impianto giuridico, infine perché no, la chiusura dei numerosi siti istiganti la Jihad aggiornati quotidianamente da computer italiani... e invece, come ogni Principe feudale che si rispetti...sarà la testa del giullare a cadere, mentre il castello brucia! Mentre Visco che si è pulito le scarpe sulla divisa della Guardia di Finanza rimane in carica assieme a chi è stato pizzicato mani in pasta tra puttane e cocaina come il deputato Cosimo Mele ancora tranquillamente in carica a beccarsi i soldi della Patria. Questa è la tua idea di Giustizia Clementino?

Contro l'arroganza, la presunzione, la corruzione, il bestiario parlamentare, contro questa classe di sanguisughe, poltronari...Non con l'oro, ma col Ferro! POPOLO SVEGLIA!

2 commenti:

nuovopatriota ha detto...

Ah-ha!
Notizie del genere ormai non mi fanno che ridere!
ogni giorno dimostrano quanto siano piccoli, permalosi e meschini i nostri governanti. E il tempo per visitare, reputare idoneo all'oscuramento, contattare la polizia postale, il signor Mastella a cosa lo ha sottratto?
agli oneri che svolge quotidianamente e che paghiamo noi?
allora, caro ministro, se hai sottratto QUEL tempo, io ESIGO E PRETENDO, visto CHE TI PAGO, che quel sito sia riaperto. O, quantomeno, che rendi in beneficenza i soldi rubati (cavoli, ma lo sai quanto costate al minuto? Fate concorrenza a Pippo Baudo!)

+nuovopatriota+
[fermane uno... ne spunteranno altri cento!]

Anonimo ha detto...

now I see it..