martedì 9 ottobre 2007

LA SINISTRA VUOLE GLI INCAPPUCCIATI?? SE PROPRIO INSISTONO...

Clicca sull'immagine per ingrandirla.Rosy BINDI Ministero della Famiglia (?):
...spiega che prima di vietare l'uso del burqa «occorre pensarci bene», perchè se esso è «segno di oppressione» va combattuto, ma se «è simbolo di una cultura liberamente scelta» allora va tollerato.

Vittorio CAPOCELLI prefetto di Treviso:
«Se per motivi religiosi una persona indossa il burqa, lo può fare, basta che si sottoponga all'identificazione e alla rimozione del velo».

Giuliano AMATO, Ministro di Grazia e Giustizia :

"Dobbiamo mettere da parte il velo dell'ideologia ogni volta che parliamo di un velo islamico. In certe occasioni il velo è prova di prevaricazione dell'uomo sulla donna, in altre è prova di un senso identitario. Vietarlo a priori significa imporre una propria ideologia imperialista"

Paolo FERERRO Ministero della Solidarietà Sociale (??):
«Io credo che sia necessaria al più presto la legge sulla libertà di culto perché può aprire la strada a intese per regolamentare i rapporti anche con l’Islam proponendo uno scambio: diritto di culto in cambio del riconoscimento dello Stato italiano e del suo ordinamento costituzionale [...] Più le moschee sono aperte e meglio è. Se parliamo del velo, è un fatto di costume, nel quale uno Stato laico non deve mettere il becco. Per dirla brutalmente, mia nonna aveva il velo come tante contadine siciliane cinquant’anni fa e le loro nipoti girano in minigonna».

Luana ZANELLA vice presidente dei Deputati dei Verdi: “Il prefetto di Treviso si è attenuto alla legalità ed al buon senso, il dialogo con le altre culture non si può fare imponendo abitudini e comportamenti: non si può chiedere un confronto alle donne che indossano il burqa costringendole a levarselo”.

Presentato nel frattempo nella lontana America elargitrice di diritti e libertà, il nuovo modello di burqa definito "ariano". Siamo certi che una sinistra così aperta e tollerante nei confronti delle diverse culture non potrà che tollerare e accettare con stesso slancio moderno e libertario coloro che vorranno indossare questo caratteristico burqa bianco crociato durante i loro periodici raduni e falò celebrativi.

L'OSTILE

8 commenti:

nuovopatriota ha detto...

Eheheheh... non han bisogno di insistere granchè...

http://wlkkkk.blogspot.com/

+nuovopatriota+
[fermane uno... ne spunteranno altri cento!]

l'Ostile ha detto...

Vorrei inoltre a margine sottolineare le parole di Ferrero, che è un MINISTRO della Repubblica!! "...i rapporti anche con l’Islam proponendo uno scambio: diritto di culto in cambio del riconoscimento dello Stato italiano" Siamo ovvero arrivati al punto che una Nazione, uno Stato legittimo, manifestazione giuridica della Nazione, per essere riconosciuti in quanto tali debbano patteggiare! E così conseguentemente anche i figli della Nazione stessa, visto che si sta parlando di popolazione allogena, per essere riconosciuti e rispettati dalla presenza allogena diventano parte del baratto. Questo è l'Etnomasochismo.

nuovopatriota ha detto...

Ferrero non può essere considerato un ministro, nè tantomento un italiano.
E'la manifestazione umana più estrema ed evidente di tutto quello che, di negativo, la Sinistra ha portato in questo ultimo anno.
E', tra i politici, quello che gode il primato della mia lista personale di totale, assoluto e sincero disprezzo!

+nuovopatriota+
[amate la patria! essa ci nutre e ci onora!]

Anonimo ha detto...

Il tuo post è così triste, squallido, ignorante e stupido che non merita neanche un commento.

Quello del patridiota poi non fa che rafforzare l'immagine, insulsa e mentecatta, del personaggio che rappresenta.

Imperterrito

Anonimo ha detto...

Caro imperterrito, potresti gentilmente argomentare le tue valutazioni? Perché secondo te il post è stupido e ignorante? Forse c'è qualcosa che tu sai ma non vuoi dire?

Anonimo ha detto...

Perchè metti sullo stesso piano la tradizione di una religione (antiquata e regressista in questo, ma ognuno crede in quel che vuole) con il KKK!!! C'è bisogno che ti spieghi perchè è stupido? Capisco che la pensai come il nuovopatridiota (che nei suoi link ha anche quello del http://wlkkkk.blogspot.com/, devo aggiungere altro? Mah...caro anonimo sei triste e squallido quanto il patridiota.

Imperterrito

Anonimo ha detto...

1) il burqa non è credere in qualcosa ma è schiavitù, il corano non lo cita e non lo impone, il chador è obbligatorio ma il buqa no quindi SMETTETELA oltre che ipocrito/buonisti/tolleranti/dammi una martellata nei coglioni che ti lustro le scarpe siete anche stupidi e ignoranti

2) il kkk ricordo che è stato fondato nel 1865, non è una trovata americana di ieri pomeriggio

3) si parla sempre di tradizione religiosa degli altri, riguardo alla nostra han fatto presto a buttarla nel cesso.. o lo stanno continuando a fare??? mah

a imperdiarrea i miei saluti

Anonimo ha detto...

It is my first post here, so I would like to say hallo to all of you! It is really pleasure to be adjacent to your community!